Analisi del mercato lavorativo

Siamo lieti di invitarvi a partecipare all’Analisi del mercato del lavoro di tecnico di radiologia medica 2024 dell’ASTRM. Mediante il nostro sondaggio online ci proponiamo di rilevare le attuali condizioni nelle quali i TRM diplomati SSS/SUP svolgono la loro professione.

Un’analoga ricerca di ampio respiro è già stata realizzata nel 2011 e nel 2020, fornendoci quindi le basi per uno studio comparativo. La compilazione del questionario richiede circa 20 minuti. Grazie per dedicare parte del vostro prezioso tempo a rispondere in maniera veritiera a tutte le domande. 

ASTRM Analisi relativa al lavoro 2024 di tecnico di radiologia senza funzioni direttive

Tutti i dati forniti e le conseguenti valutazioni saranno anonimizzati così da impedire l’identificazione dell’interessato. Il sondaggio è disponibile fino al 21 aprile 2024. Tutti i partecipanti al sondaggio parteciperanno all'estrazione di tre biglietti per la Giornata dei professionisti della radiologia del 16 novembre 2024.

Vi preghiamo di trasmettere il sondaggio online anche alle vostre colleghe e ai vostri colleghi (TRM diplomati SSS/SUP). Quanto più convergenti saranno i riscontri ottenuti, tanto più rappresentativo risulterà il quadro della situazione lavorativa odierna che la nostra categoria si trova ad affrontare in Svizzera. A conclusione del progetto, i soci ASTRM/SVMTR saranno informati dei risultati e degli insegnamenti tratti tramite i nostri canali di comunicazione ed eventi associativi.

Svolgete una funzione di conduzione nel vostro ruolo? Se sì, riempite il formulario per TRM caporeparto. 

Vi ringraziamo vivamente per il vostro impegno. Per ulteriori chiarimenti vogliate contattare il segretariato (info@svmtr.ch oppure 041 926 07 77)

ASTRM Analisi relativa al lavoro 2024 di tecnico di radiologia senza funzioni direttive Formulario per TRM caporeparto
Diventando membro, sostenete il nostro lavoro. Diventate membri, i vostri colleghi vi saranno riconoscenti per il vostro interesse, il vostro impegno e la vostra solidarietà.
Diventare membro
© 2023 SVMTR. Tutti i diritti riservati.