Siemens Healthineers, nuovo sponsor dell'ASTRM

L’ASTRM è molto lieta di poter contare sul supporto di Siemens Healthineers come sponsor da ottobre 2025.
Siemens Healthineers è all’avanguardia nell’assistenza sanitaria. Per tutti. Ovunque. In modo sostenibile. L’azienda, che conta circa 72 000 dipendenti, è un fornitore globale di apparecchiature, soluzioni e servizi per la sanità, con attività in più di 180 Paesi e una rappresentanza diretta in oltre 70. Il gruppo comprende Siemens Healthineers AG, quotata a Francoforte (Germania) con la sigla SHL, e le sue filiali.
In qualità di azienda leader nel settore delle tecnologie mediche, Siemens Healthineers è impegnata a migliorare l’accesso all’assistenza sanitaria per le comunità meno servite di tutto il mondo e si adopera per sconfiggere le malattie più minacciose. L’azienda opera principalmente nei settori dell’imaging, della diagnostica, della cura del cancro e delle terapie minimamente invasive, potenziate dalla tecnologia digitale e dall’intelligenza artificiale.
Questa partnership rappresenta un forte impegno a favore della promozione della radiologia e della formazione continua degli specialisti in Svizzera. Ciò comprende anche i corsi di formazione in presenza di Siemens Healthineers, che consentono ai membri dell’ASTRM di approfondire le loro conoscenze cliniche in modo pratico.
Un sentito ringraziamento per il prezioso sostegno – insieme guardiamo a una collaborazione di successo e di partenariato.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: